Gli Obiettivi Sociali

L'Associazione Culturale di Promozione Sociale Società Corale Città di Cuneo opera senza finalità di lucro e ha per proprio fine (vedi lo statuto) la divulgazione e promozione della cultura musicale, l'insegnamento gratuito della musica e del canto corale mediante lo studio collettivo, da parte dei soci coristi, di brani per l'esecuzione in pubblico.

L'attività nel campo culturale, artistico e musicale è rivolta particolarmente ai giovani ed è ispirata ai principi della libera e spontanea collaborazione. Viene svolta sempre con scopi di utilità sociale a favore degli associati e di terzi.

Tutti possono far parte dell'Associazione quali soci coristi partecipando direttamente all'attività corale, o quali soci ordinari contribuendo alla realizzazione delle iniziative musicali e culturali, intervenendo così direttamente o indirettamente alle attività promosse dalla Corale.

Per continuare e migliorare la nostra attività abbiamo bisogno che voci nuove si inseriscano nel gruppo e lo consolidino.

Dunque:



realizzazione e grafica 2011-2018 - multiwire.net
hosting multiwire.net

Area riservata